HomeMeteoMeteo domenica in Toscana: rovesci nelle aree interne e nubi irregolari

Meteo domenica in Toscana: rovesci nelle aree interne e nubi irregolari

METEO TOSCANA. Aggiornamento sulla previsione per la domenica in Regione per mettere in evidenza come la giornata sarà inizialmente discreta ma con più nubi sul nord qui già probabili deboli precipitazioni.

Da metà giornata e nel pomeriggio potremo assisetere ad un incremento della copertura che diverrà irregolare su gran parte del territorio con solo qualche schiarita più ampia sul sud.

Oltre all’aumento della copertura saranno possibili deboli precipitazioni che si portanno pressentare non solo sulle provice di Massa Carrara e Lucca ma anche su tutto il settore appenninico e preappenninco con interessamento sporadico anche della pedemontana.

- Advertisement -

Possibilità di qualche rovescio anche a ridosso delle Apuane fino al limitare del litorale e temporaneamente anche con interessamento della provincia di Pisa e Firenze.

Si tratterà sempre di fenomenologia piuttsto modesta, intermittente e di breve durata.

Migliora in serata e poi nella notte.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

ATTESI I PRIMI TEMPORALI – le zone – INSTABILITA’ IN ACCENTUAZIONE – meteo Toscana

METEO TOSCANA. L'avvio del martedì vede già un deciso rinforzo del vento da ovest sulla costa pisana e livornese, (in Capraia siamo già sopra...