HomeMeteoALLERTA METEO TOSCANA - TEMPORALI FORTI - NUOVO AGGIORNAMENTO PER DOMANI si...

ALLERTA METEO TOSCANA – TEMPORALI FORTI – NUOVO AGGIORNAMENTO PER DOMANI si parte dalla costa.

ALLERTA METEO TOSCANA. In relazione al maltempo di cui già vi abbiamo parlato precedentemente riguardo alla giornata di domani giovedì 29 settembre, anche la Protezione Civile ha emesso un nuovo avviso di allerta meteo giallo riguardo a forti temporali e rischio idrogeologico oltre vento forte e mareggiate.

Qui l’avviso completo.

Il tempo, come sappiamo, presenterà una prima fase pertrubata nella serata odierna sopratuttto sul centro nord della Regione mentre, dopo una breve pausa nella notte e nella mattina di domani, è atteso un nuovo e più deciso peggioramento a partire dalla costa.

- Advertisement -

I fenonemi potranno essere effettivamente più corposi proprio sul litorale ove i temporali potranno portare cumulati anche consistenti.

Tutta la Toscana sarà comunque soggetta a tale peggioramento con precipitazioni che dovrebbero interessare gran parte del territorio.

A seguire aggiornamenti più dettagliati.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

DAL LIBECCIO ALLO SCIROCCO – MA LA PASQUA E LA PASQUETTA? meteo Toscana

METEO TOSCANA. Sostanziale cambio di scena sul palco meteorologico della Toscana con il passaggio da un tipo di tempo piuttosto freddo e perturbato ad...