HomeMeteoPREVISIONI METEO MARTEDì 27 - VENTO E ROVESCI - METEO TOSCANA

PREVISIONI METEO MARTEDì 27 – VENTO E ROVESCI – METEO TOSCANA

METEO TOSCANA. Meteo di oggi essenzialmente segnato dalla presenza del libeccio sulla costa, soprattutto di Pisa e Livorno come mostrato in grafica.

In prossimità del litorale possibili raffiche fino ai 70/80 km/h. Sul resto del territorio segnaliamo la possibilità di rovesci sparsi spesso di breve durata e possibili durante tutto l’arco della giornata soprattutto sul nord ed a ridosso delle alture in generale.

Il massimo del vento è atteso tra la tarda mattinata e metà pomeriggio, a seguire avremo un graduale calo della velocità; sempre dal pomeriggio cieli più aperti e rischio rovesci più basso a parte residui fenomeni sempre a ridosso dell’Appennino.

- Advertisement -

Nottata piuttosto tranquilla, ventilazione occidentale tra debole e moderata soprattutto sulla parte centrale della Toscana.

Il vento di libeccio tuttavia tornerà a rinforzare dopodomani a sospingere un nuovo fronte perturbato che sarà in azione in Regione tra giovedì e venerdì.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

NEVE CON TEMPERATURE NETTAMENTE NEGATIVE – CLOU DEL FREDDO – meteo Toscana

METEO TOSCNA. Con oggi toccheremo l'apice della fase fredda e perturbata che sta decisamente stravolgendo l'evoluzione primaverile. Sono rimarchevoli anche stamattina le precipitazioni nevose che...