METEO TOSCANA. Mentre stiamo archiviando il peggioramento delle utlime ore che si è dimostrato consistente soprattutto sulla parte centro meridionale della Toscana, che tempo ci riserverà la nuova settimana?
Al momento l’ipotesi più probabile è quella della persistenza di condizioni inclini al tempo incerto, spesso instabile ed a tratti perturbato.
Continua l’autunno con il suo lato più piovosto e poco affidabile e con possibili spunti perturbati che potrebbero risultare anche nuvamente consistenti.
L’instabilità sarà già una realtà da lunedì probabilmente più presente sul nord della Toscana, poi una nuova depressione potrebbe approcciare la Toscana tra martedì e mercoledì ed un’altra ancora da giovedì sera.
Dunque una serie di impulsi perturbati che, a parte la cronologia degli eventi, potrebbero dare del filo da torcere al quieto scorrere del tempo atomosferico.
Temperature? In media od ancora di qualche grado sotto tono, per questo potremo infatti valutare la possibilità, per il momento piuttosto bassa, di nuovi fiocchi sulle vette appenniniche.
A bereve saremo online con ulteriori dettagli per il tempo di oggi che proporrà ancora precipitazioni sparse…
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!