HomeMeteoTEMPERATURE CHE RAGGIUNGONO I 29 GRADI SULLA COSTA TRA PISA-LIVORNO-PIOMBINO - METEO...

TEMPERATURE CHE RAGGIUNGONO I 29 GRADI SULLA COSTA TRA PISA-LIVORNO-PIOMBINO – METEO TOSCANA

METEO TOSCANA. Come nelle attese abbiamo registrato un aumento delle temprature sorpattutto lungo la linea di costa, questo a causa del vento debole da nord est che si spinge fino al litorale.

Abbiamo segnalazioni ufficiose di massime anche oltre i 30 gradi proprio sul litorale di Livorno fino a Piombino ma a ruota seguno le località balneri di Pisa.

Una giornata quidni che sulla costa si presenta pienamente estiva. Temperature piuttosto elevate anche nell’interno con tassi di umidità bassi.

- Advertisement -

La situazione tenderà a cambiare da domani per l’arrivo di un ulteriore apporto di aria fredda continentale che determinerà un nuovo generale calo delle tempreture che si manifesterà soprattutto tra giovedì e venerdì. Proprio venerdì mattina potremo avere i valori minimi più bassi e potrebbero essere anche veramente bassi per la stagione.

Un aumento delle temperature invece è atteso in vista del fine settimana per il cambio d’aria associato al possibile peggioramento da ovesti di cui già vi bbiamo parlato.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, per inviare le tue foto, iscriviti al gruppo Telegram di Meteo Toscana!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Meteo a breve – caratteristiche meteo del sabato in Toscana

METEO FLASH. Aggiorniamo la previsione per domani con quanto segue: le piogge tenderanno gradualmente a sfumarsi nella notte e la mattina del sabato sarà...