METEO TOSCANA. Anche stamattina minime che, seppur aumentate, hanno portao i termimetri a scendere fino ai 5 gradi delle medio alte quote appenniniche ed ancora nelle vallate più fredde dell’Aretino. Un aumento più consistente lo si è avuto invece sulle aree occidentali della Toscana centro settentrionale complice anche la copertura nuvolosa.
Nelle prossime ore attendiamoci nuvolosità irregolare a tratti intensa con possibili ancora isoalti deboli piovaschi che potranno punteggare diverse aree ma che, nel primo pomeriggio, potrebbero esserre più probabili sul centor sud.
METEO FINO A METÀ SETTIMANA. Vi sono conferme a quanto già accennato: il tempo si manterrà sostanzialmente buono ma tra mercoldì e venerdì potremo risentire di un nuovo calo termico che potrebbe riportare i termometri di 5/6 gradi sotto il normale, soprattutto nei valori minimi. Questo per un nuovo apporto di aria più fredda da nord est.
TENDENZA. Sinteticamente, potremmo avere ancora temop discreto fino alle porte del fine settimana ma l’attenzione comincia a concentrarsi proprio sull’evoluzione meteo di quest’ultimo a causa di una possibile interferenza pertrubata dagli effetti potenzialmente consistenti.
Seguiranno aggiornamenti.
Previsioni grafiche:
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!