HomeMeteoMINIME FINO A 5 GRADI, QUALCHE GOCCIA DI PIOGGIA E POI PIÙ...

MINIME FINO A 5 GRADI, QUALCHE GOCCIA DI PIOGGIA E POI PIÙ FRESCO – METEO TOSCANA

METEO TOSCANA. Anche stamattina minime che, seppur aumentate, hanno portao i termimetri a scendere fino ai 5 gradi delle medio alte quote appenniniche ed ancora nelle vallate più fredde dell’Aretino. Un aumento più consistente lo si è avuto invece sulle aree occidentali della Toscana centro settentrionale complice anche la copertura nuvolosa.

Nelle prossime ore attendiamoci nuvolosità irregolare a tratti intensa con possibili ancora isoalti deboli piovaschi che potranno punteggare diverse aree ma che, nel primo pomeriggio, potrebbero esserre più probabili sul centor sud.

METEO FINO A METÀ SETTIMANA. Vi sono conferme a quanto già accennato: il tempo si manterrà sostanzialmente buono ma tra mercoldì e venerdì potremo risentire di un nuovo calo termico che potrebbe riportare i termometri di 5/6 gradi sotto il normale, soprattutto nei valori minimi. Questo per un nuovo apporto di aria più fredda da nord est.

- Advertisement -

TENDENZA. Sinteticamente, potremmo avere ancora temop discreto fino alle porte del fine settimana ma l’attenzione comincia a concentrarsi proprio sull’evoluzione meteo di quest’ultimo a causa di una possibile interferenza pertrubata dagli effetti potenzialmente consistenti.

Seguiranno aggiornamenti.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, per inviare le tue foto, iscriviti al gruppo Telegram di Meteo Toscana!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Meteo Toscana venerdì 7 ottobre – ultimi giorni di alta pressione

METEO TOSCANA. Anche per la giornata odierna non possiamo che segnalare la presenza di tanto sole e temperature miti su tutto il territorio, venti...