HomeMeteoDOMANI GIORNATA MIGLIORE E PIU' MITE DELLA SETTIMANA - METEO TOSCANA

DOMANI GIORNATA MIGLIORE E PIU’ MITE DELLA SETTIMANA – METEO TOSCANA

METEO TOSCANA. Le prossime 24 ore effettivamente potrebbero essere le migliori di tutta la settimana anche in Toscana, in effetti le condizioni meteo dovrebbero rimanere tarate sul bello per tutto il dì ma non solo, anche le temperature si attesteranno su valori più miti di quelli odierni pertanto con massime che potrebbero anche avvicinarsi nuovamente ma solo localmente e temporaneamente ai 30 gradi.

Oltere a ciò, anchela ventilazione debole od assente contribuirà alle ottime condizioni meteorologiche.

Da mercoledì infatti, pur rimanendo prevalenti le condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso, torneremo a risentire di una ventilazione via via più insistente e fredda che porterà il nuovo calo delle temperature atteso appunto per metà settimana.

- Advertisement -

Nel weekend invece, anche se le temperature sono attese nuovamente in aumento, il cielo potrebbe cominciare a macchiarsi inizialmente di velature e poi di nubi via via più compatte.

Per questo motivo la giornata di domani 20 settembre potrebbe essere la migliore della settimana, le temperature più miti, come mostrato in grafica, si avranno sulla costa e sul Valdarano medio ed inferiore.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, per inviare le tue foto, iscriviti al gruppo Telegram di Meteo Toscana!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Cambio meteo da domenica in Toscana – piogge anche lunedì – fine delle...

METEO TOSCANA. In linea generale viene confermato un cambiamento del tempo che significherà il termine di questa piuttosto lunga fase altopressoria, iniziata lo scorso...