HomeMeteoLE PRIME BRINE, TERMOETRI DIFFISAMENTE SOTTO I 10 GRADI, IL PRIMO AUTUNNO...

LE PRIME BRINE, TERMOETRI DIFFISAMENTE SOTTO I 10 GRADI, IL PRIMO AUTUNNO FA SUL SERIO ANCHE IN TOSCANA

METEO TOSCANA. Era atteso, il frote calo delle temperature procurato ieri dall’arrivo del fronte freddo artico, ha lasciato in eredità una gran quantità d’aria fredda che stanotte, complice l’assenza del vento, ha portato i termiemtri a calare considerevolmente.

Gran parte della Toscana interna è scesa sotto i 10 gradi ma, nelle vallate più frede dell’Aretino, abbimao regstato minime prossime allo zero con le prime brine di stagione.

Una sitazione che, ha il sapore di primo inverno più che di primo autunno.

- Advertisement -

Per i prossimi giorni vi anticipiamo: un lunedì spesso nuvoloso soprattutto nelle ore pomeridiane senza l’esclusione di qualche modesta precipitazione, temperature in aumento ma sempre su valori sotto la media (aumento decisamente più marcato nei valori minimi).

Seguirà un martedì nuovamente più soleggiato ma con possibile nuovo calo termico quindi con la persistenza di termometri sotto media almeno di 3/4 gradi; tale anomalia potrebbe protarsi fino alla fine della prossima settimana.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, per inviare le tue foto, iscriviti al gruppo Telegram di Meteo Toscana!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Meteo Toscana fino a venerdì – ottobrata con nebbie e massime molto miti

METEO TOSCANA. Per quanto riguarda il tempo di oggi e per le prossime 72 seguiterà la fase di bel tempo stabile su tutta italia...