HomeMeteoPRIMI FORTI TEMPORALI SUL NORD ITALIA, METEO CHE PEGGIORA ANCHE PIÙ A...

PRIMI FORTI TEMPORALI SUL NORD ITALIA, METEO CHE PEGGIORA ANCHE PIÙ A SUD – FLASH TOSCANA

METEO TOSCANA. Le prossime 24 ore vedranno in Regione tempo incerto che dovrebbe rispecchiare più o meno le seguenti caratteristiche: tra stanotte e fino a metà giornata, cieli più nuvolosi sul settore costiero forse con qualche modesta precipitazione. Deboli fenomeni che potrebbero interessare tra le prime ore del mattino e metà giornata anche l’interno delle province meridionali (sempre fenomeni deboli e di breve durata, talora possibile solo qualche goccia).

Correnti sud orientali, temperature ancora piuttosto elevate e solo nuvolosità parziale tra metà giornata e metà pomeriggio. A seguire possibili rovesci sparsi anche a carattere di breve temporale soprattutto sulle province di Siena, Arezzo, Grosseto interno; fenomeni in temporanea cessazione dalla sera.

Tendenza invece a nuovo incremento della copertura a partire da ovest sulla costa versiliese, pisana e livornese con possibili rovesci e brevi temporali che poi, durante la notte e primo mattino di giovedì, si propagheranno anche al resto della Toscana, sempre con fenomeni sparsi e, generalmente, non molto consistenti.

- Advertisement -

In mappa abbiamo indicato ove maggiore potrebbe essere il rischio di accensioni temporalesche domani sera nella prima parte della notte.

Sempre durante giovedì sono da valutare ulteriori possibili temporali nel corso del pomeriggio e della serata soprattutto sul sud toscano.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

25 APRILE CON ROVESCI SPARSI – ECCO DOVE IL RISCHIO PIOGGE – meteo Toscana

METEO TOSCANA 25 APRILE. Aggiornamento con la previsione meteo per le prossime ore ed in particolare per la giornata del 25. Evidenziamo due fasi meteo...