HomeMeteoMETEO CHE TORNA A PEGGIORARE DA MERCOLEDÌ ANCHE SULLA TOSCANA

METEO CHE TORNA A PEGGIORARE DA MERCOLEDÌ ANCHE SULLA TOSCANA

METEO TOSCANA MEDIO TERMINE. Bypassando la previsione a medio termine che vedrà, come ormai piuttosto assodato, una temporanea rimonta altopressoria anche sulla Toscana, cominciamo a dare uno sguardo da mercoledì in poi quando il meteo potrebbe tornare a peggiorare.

Tempo in peggioramento soprattutto dal pomeriggio e nella sera/notte del 7 con un aumento della nuvolosità e, soprattutto, possibili nuovi temporali in formazione sul mare con probabile interessamento più diretto anche della fascia costiera.

Attualmente, ma sull’argomento torneremo senza dubbio, potrebbe trattarsi di un nuovo episodio di maltempo temporalesco che poi interesserebbe tutta la Toscana entro giovedì / venerdì ma che già nelle prime fasi di mercoledì sarebbe in grado di proporre episodi meteorici piuttosto consistenti.

- Advertisement -

La fase di tempo perturbato / instabile potrebbe poi protrarsi fino a venerdì con ulteriori accadimenti in grado di portare a fasi alterne ancora tempo assai incerto sul nord Italia e la Toscana.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, per inviare le tue foto, iscriviti al gruppo Telegram di Meteo Toscana!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Temporale su Grosseto ed entroterra, cella sul Mar Ligure, forti rovesci in transito sulla...

METEO FLASH. Come nelle attese le condizioni sono nuovamente in peggioramento sulla Toscana. Attualmente segnaliamo temporale con intensi rovesci sulla provincia di Grosseto compreso...