HomeMeteoTEMPORALI E ROVESCI MATTUTINI DA CARRARA A LIVORNO, EVOLUZIONE METEO NEL POMERIGGIO...

TEMPORALI E ROVESCI MATTUTINI DA CARRARA A LIVORNO, EVOLUZIONE METEO NEL POMERIGGIO IN TOSCANA

METEO TOSCANA. Si sono attivati nel primo mattini i temporali che dal mare si sono spinti fin verso la costa con precipitazioni segnalata sulla provincia di Massa Carrara, ma anche sul litorale pisano e di Livorno. Le precipitazioni, in forma ridotta, si sono parzialmente spinte anche verso l’immediato entroterra.

EVOLUZIONE PER OGGI. Persisterà il rischio di rovesci e/o brevi temporali soprattutto sul centro ed il nord della Toscana con maggiore interessamento delle aree più interne quindi principalmente il settore appenninico, preappenninico ma anche, più sporadicamente le aree di pianura o collina. Interessamento anche dell’Appennino aretino.

Tempo migliore sul sud della Regione con scarso rischio di fenomeni e prevalenza di ampi rasserenamenti.

- Advertisement -

In serata ancora qualche pioggia sparsa tra le province di Firenze ed Arezzo in particolare sulle alture.

Nuove occasioni temporalesche in arrivo dalla notte e poi nel corso di domani con caratteristiche che illustreremo meglio più avanti.

Previsioni grafiche:

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

DOVE PIOVERA’ DOMANI – PRIMI SEGNALI DI UN DECISO CAMBIAMENTO – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Quella odierna sarà l'ultima giornata in coda alla fase meteo di stabilità e forte mitezza anche se già dalle prossime ore le...