HomeMeteoTEMPORALI IN TOSCANA, TENDENZA PROSSIME ORE

TEMPORALI IN TOSCANA, TENDENZA PROSSIME ORE

METEO TOSCANA. Seguita il pomeriggio di temporali in Toscana con ora uno spostamento generalizzato dei fenomeni verso l’interno. In particolare si rilevano fenomeni diffusi sulla dorsale appenninica mentre le celle presenti in prossimità della costa si stanno spostando, riformandosi, parzialmente verso l’entroterra.

Temporali in evoluzione sono segnalati dunque anche sulle Pizzorne, in attivazione in prossimità della città di Arezzo, fenomeni sul versante est delle Metallifere tra le province di Siena a Grosseto, nuclei sul Mugello e nell’entroterra maremmano da Scarlino verso Scansano.

Evoluzione: è attesa una rapida risoluzione dei fenomeni entro la serata con ritorno di condizioni per lo più serene. Attenzione: possibile disagio moderato per l’afa durante la notte. Domani mattina rischio di formazioni nebbiose localmente consistenti.

- Advertisement -

I temporali potrebbero ritornare a partire da martedì sul centro e nord della Toscana, seguiranno dettagli.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

IL TEMPO VERSO PASQUA E PASQUETTA – come sarà il meteo in Toscana?

METEO TOSCANA, PASQUA E PASQUETTA. Torniamo a spingere lo sguardo sul lungo termine che, in questi giorni, risulta particolarmente di interesse. Ci chiediamo come potrà...