HomeMeteoTUONA ANCORA SULLA PROVINCIA DI PISA E LIVORNO, BLACKOUT DIFFUSI. METEO CHE...

TUONA ANCORA SULLA PROVINCIA DI PISA E LIVORNO, BLACKOUT DIFFUSI. METEO CHE FATICA A GUARIRE

Meteo Toscana. Temporali ancora in azione in questo momento tra la provincia di Pisa e quella di Livorno per la verità in un susseguirsi di celle temporaleschi che già dalla mattina hanno rimbombato sui cieli di mezza Toscana.

Noi stessi siamo stati interessati da un prolungato blackout che ha colpito centro di calcolo e datacenter rallentando di fatto tutti i lavori quotidianamente svolti.

SARÀ ANCORA MALTEMPO? Fortunatamente possiamo darvi delle buone notizie: con oggi cominceremo ad archiviare questa consistente ondata di maltempo che ha spazzato l’intera Regione. Domani avremo sì nubi irregolari specie nel pomeriggio, ma i temporali saranno sicuramente meno presenti, forse qualche cella ancora sul centro sud nelle aree collinari. Anche le temperature tenderanno a riprendere con massime attorno ai 29 gradi.

- Advertisement -

La prospettiva è poi per un ulteriore miglioramento domenicale mentre per quanto riguarda la tendenza successiva saremo online con maggiori dettagli.

In tutto questo trambusto, talora anche mortale…i nostri terreni hanno quantomeno trovato un po’ di respiro. Purtroppo l’eccezionale tenore dell’estate 2022 ha portato con sé, come era ipotizzabile, anche il rovescio della medaglia: grandissime quantità di energia in gioco e scompensi termici anomali per mesi hanno poi alimentato l’evento di queste ultime ore.

A breve per ulteriori informazioni.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

PIU’ FREDDO DOMATTINA – PEGGIORA IN SERATA – METEO TOSCANA

METEO TOSCANA. Il tempo sulla Toscana è destinato presto a peggiorare nuovamente, infatti già la giornata di domani segnerà l'arrivo dei primi avamposti di...