HomeMeteoPRIME PRECIPITAZIONI TRA LUCCA, PISA E FIRENZE NUOVI EPISODI NEL CORSO DELLA...

PRIME PRECIPITAZIONI TRA LUCCA, PISA E FIRENZE NUOVI EPISODI NEL CORSO DELLA GIORNATA – METEO FLASH

METEO TOSCANA. Mattinata che si avvia con un corpo nuvoloso sul nord della Toscana in scorrimento verso sud a cui sono associate delle deboli precipitazioni dai cumulati minimali od immisurabili. Nel corso della giornata ci attendiamo ulteriori fenomeni sparsi nelle ore pomeridiane ma più sporadici e sempre di modesta consistenza più frequenti nelle aree interne della provincia di Grosseto.

Nuovo rapido peggioramento da nord dalle prime ore della sera e nel corso della notte con possibile passaggio temporalesco ancora secondo una direttrice nord-sud che interesserà soprattutto il settore appenninico ma che più marginalmente si estenderà anche al resto della Toscana con deboli fenomeni sparsi, più probabili sul centro nord in una prima fase ed in spostamento nel corso della nottata verso sud. Non si esclude anche un coinvolgimento della costa, sempre con fenomenologia modesta.

Aggiornamenti più dettagliati a breve.

- Advertisement -

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TEMPORALI NEL POMERIGGIO – ECCO DOVE E CON QUALI EFFETTI – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Che l'aria stia già cambiando è già avvertibile dalle temperature di questa mattina, calate decisamente rispetto all'altro ieri e con il ritorno...