HomeMeteoCALANO LE TEMPERATURE SULLA TOSCANA, CIELI A TRATTI PIÙ GRIGI ISOLATE PRECIPITAZIONI...

CALANO LE TEMPERATURE SULLA TOSCANA, CIELI A TRATTI PIÙ GRIGI ISOLATE PRECIPITAZIONI – METEO A MEDIO TERMINE

Meteo. Per il grande caldo si confermano le buone notizie: da oggi fino alla fine della settimana avremo un progressivo calo delle temperature che, come già anticipato precedentemente, tenderanno a riportarsi nei valori medi del periodo, questo soprattutto attorno a sabato.

Il calo è quindi confermato mentre rimane da valutare meglio quanto i termometri potranno rimanere in media con il periodo, forse da domenica e poi per la prossima settimana un nuovo aumento ma meno marcato di quanto ipotizzato fino ad ieri (valuteremo meglio più avanti).

Oltre alle temperature meno esose anche i cieli si presenteranno a tratti più grigi: è il caso già di questa mattina. Anche per domani segnaliamo nuova nuvolosità soprattutto sul settore nord occidentale ove saranno possibili anche delle brevi precipitazioni, soprattutto nel pomeriggio e che potranno localmente interessare anche il centro della Regione.

- Advertisement -

Fenomeni di poco conto essenzialmente ascrivibili a scarsi cumulati millimetrici.

Sempre a proposito di precipitazioni altri episodi potranno presentarsi sul nord della Toscana durante venerdì e sabato. Anche di questo necessitiamo di conferma.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, per inviare le tue foto, iscriviti al gruppo Telegram di Meteo Toscana!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

Meteo Toscana pieno maltempo – neve in calo di quota – più freddo

METEO TOSCANA MALTEMPO. Giornata da pieno autunno ma con accezioni anche pienamente invernali: piove ancora insistentemente su gran parte della Toscana soprattutto sul settore...