Meteo. Per il grande caldo si confermano le buone notizie: da oggi fino alla fine della settimana avremo un progressivo calo delle temperature che, come già anticipato precedentemente, tenderanno a riportarsi nei valori medi del periodo, questo soprattutto attorno a sabato.
Il calo è quindi confermato mentre rimane da valutare meglio quanto i termometri potranno rimanere in media con il periodo, forse da domenica e poi per la prossima settimana un nuovo aumento ma meno marcato di quanto ipotizzato fino ad ieri (valuteremo meglio più avanti).
Oltre alle temperature meno esose anche i cieli si presenteranno a tratti più grigi: è il caso già di questa mattina. Anche per domani segnaliamo nuova nuvolosità soprattutto sul settore nord occidentale ove saranno possibili anche delle brevi precipitazioni, soprattutto nel pomeriggio e che potranno localmente interessare anche il centro della Regione.
Fenomeni di poco conto essenzialmente ascrivibili a scarsi cumulati millimetrici.
Sempre a proposito di precipitazioni altri episodi potranno presentarsi sul nord della Toscana durante venerdì e sabato. Anche di questo necessitiamo di conferma.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!