HomeMeteoCONFERME: NEL POMERIGGIO ROVESCI E BREVI TEMPORALI dalle province di Firenze e...

CONFERME: NEL POMERIGGIO ROVESCI E BREVI TEMPORALI dalle province di Firenze e Pisa verso sud I DETTAGLI METEO

METEO TOSCANA. Conferme anche questa mattina sulla possibilità di rovesci anche a sfondo temporalesco che dovrebbero attivarsi già dalle prime ore pomeridiane per poi evolvere fino al tardo pomeriggio.

Fenomeni inizialmente attesi nelle are interne della Toscana centro settentrionale ma anche sulla provincia di Firenze e Pisa con possibilità di colpi di tuono che potrebbero interessare anche l’area della Fi-Pi-Li. Come dicevamo si tratterà di episodi piuttosto modesti e di rapida risoluzione. Successivamente avremo una concentrazione della fenomenologia soprattutto tra le province di Grosseto e Siena, sempre interno, qui i temporali potrebbero risultare più consistenti riuscendo a scaricare puntualmente anche qualche millimetro in più.

Non si tratterà di un evento in grado di mitigare la calura se non solo temporaneamente durante le precipitazioni.

- Advertisement -

Nel corso della serata avremo un generale miglioramento su tutta la Toscana.

Seguiremo in diretta l’evoluzione.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

ALLERTA METEO TOSCANA – VENTO PIOGGE E MAREGGIATE – aggiornamenti avviso

ALLERTA METEO TOSCANA. Aggiornamento che riguarda l'avviso di vigilanza meteo già emesso ieri e che sostanzialmente si diversifica per domani secondo quanto segue: su tutta...