HomeMeteoIL CALDO PUNTEGGIATO DA ROVESCI ANCHE TEMPORALESCHI, POSSIBILI NELLE PROSSIME ORE ANCHE...

IL CALDO PUNTEGGIATO DA ROVESCI ANCHE TEMPORALESCHI, POSSIBILI NELLE PROSSIME ORE ANCHE IN TOSCANA – METEO

Con venerdì si aprirà un fine settimana decisamente caldo anche sulla Toscana, come già sappiamo ci attendiamo picchi termici superiori ai +35 soprattutto nelle zone di pianura interne (piana fiorentina, aretina, pratese e pistoiese così come nel basso Valdarno).

Attenzione però, sempre domani, evidenziamo la possibilità di qualche fenomeno sparso nel pomeriggio che potrebbe portare qualche breve pioggia o rovescio anche a sfondo temporalesco.

In grafica una prima rappresentazione qualitativa di quello che potrebbe accadere. Intendiamoci, nulla che possa spazzare l’egemonia dell’alta pressione è ovvio, piuttosto sbuffi nuvolosi alimentati da termiche piuttosto vivaci ed aria più umida.

- Advertisement -

Vi terremo aggiornati. Per tutte le vostre segnalazioni unitevi alla nostra cumunità su Telegram!

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

“RISUCCHIO SABBIOSO” verso l’Italia, ecco l’impronta africana in azione – meteo Toscana

METEO TOSCANA. L'aria africana sospinta dall'alta pressione verso l'Italia trova già da queste ore una traccia più che evidente anche della immagini fotografate dal...