HomeMeteoCALDO ED AFA IN AUMENTO METEO FINE SETTIMANA COME AD AGOSTO

CALDO ED AFA IN AUMENTO METEO FINE SETTIMANA COME AD AGOSTO

METEO. Le prospettive per i prossimi 3/4 giorni non lasciano dubbi: sarà un fine settimana ancora molto caldo con temperature che non indugeranno a superare i +35°C soprattutto nelle zone interne, da preventivare picchi di 37/38°C ad esempio nella conca fiorentina.

Ovviamente i cieli saranno per lo più sereni o poco nuvolosi, al più velati, mentre la ventilazione generalmente debole a regime di brezza sulle coste.

Potremo definirlo senza dubbio un fine settimana da piena estate, da solleone e riteniamoci “fortunati” perché nella vicina Francia seguitano a ricorrersi prospettive di picchi ben oltre i 40 gradi, soprattutto nella parte occidentale. Segnaliamo proprio in corrispondenza del fine settimana l’aumento del tasso di umidità che porterà rapidamente a condizioni di caldo afoso.

- Advertisement -

E la prossima settimana? Sempre al vaglio delle ipotesi una possibile, almeno parziale, rinfrescata anche se l’inizio potrebbe essere ancora molto caldo (ancora afa).

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

INIZIA LA CRISI D’APRILE: NE VEDREMO DELLE BELLE – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Diamo quindi un'occhiata a quello che, secondo le ultime carte in tavola, potrebbe proporci il mese di aprile...vi anticipiamo che potremmo veramente...