HomeMeteoCORRENTI DA NORD EST INFIAMMANO LA PIANURA LUCCHESE, QUASI 38 GRADI TRA...

CORRENTI DA NORD EST INFIAMMANO LA PIANURA LUCCHESE, QUASI 38 GRADI TRA LUCCA E CAPANNORI

METEO FLASH. Sono molte le segnalazioni che ci giungono in merito e le rilevazioni sul campo danno conferma, le modeste correnti orientali parzialmente favonizzate hanno fatto e stanno facendo impennare i termometri di molte aree della Toscana. I picchi maggiori vengono segnalati proprio nella piana lucchese ove a ridosso del Monte serra si sono sfiorati i 38 gradi.

Una situazione degna delle più intense ondate di calore che di solito (ormai sempre più frequentemente) capitano nel cuore dell’estate…ma siamo neppure a metà giugno.

Segnaliamo inoltre che anche per i prossimi giorni avremo da contare nuovi importanti valori per le massime che sicuramente potranno tornare sopra i 37°C in talune aree.

- Advertisement -

Segnaliamo come da previsione qualche modesto temporale in Appennino ma anche in prossimità del capoluogo aretino. Temporali di calore destinati a poche conseguenze e molto limitate sia nel tempo che nello spazio.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TEMPORALI NEL POMERIGGIO – ECCO DOVE E CON QUALI EFFETTI – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Che l'aria stia già cambiando è già avvertibile dalle temperature di questa mattina, calate decisamente rispetto all'altro ieri e con il ritorno...