METEO DA PIENA ESTATE. Così come nelle attese la giornata di oggi e di domani saranno pienamente ascrivibili al mese di luglio od agosto, scegliete voi, con tempo sostanzialmente da piena estate. Le temperature massime raggiungeranno nell’interno picchi di 35/36 gradi mentre domani sentiremo anche un maggior disagio per condizioni di afa soprattutto tra la tarda serata ed il primo mattino.
ARIA NUOVA PER LA SETTIMANA ENTRANTE? La possibilità di un cambio di circolazione rimane possibile con una fase più instabile tra martedì e mercoledì che dovrebbe, almeno, far rientrare le temperature verso valori meno esasperati. Allo stesso modo dovrebbero accentuarsi le occasioni temporalesche soprattutto nell’interno.
UN CAMBIO SOSTANZIALE? Parrebbe di no. Si tratterebbe piuttosto di una breve pausa un poco più fresca, forse con termometri che non riuscirebbero a rientrare neppure in media e con precipitazioni che saranno per lo più a carattere sparso solo nelle zone interne. Possibilità di temporali, localmente anche intensi ma sempre fenomeni piuttosto isolati.
Il grande caldo cederà un poco il passo ma solo temporaneamente. Almeno così pare.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!