HomeMeteoMETEO FINO AL PRIMO DI MAGGIO, COSA POTREBBE SUCCEDERE? LE ULTIME NOVITÀ

METEO FINO AL PRIMO DI MAGGIO, COSA POTREBBE SUCCEDERE? LE ULTIME NOVITÀ

METEO LUNGO TERMINE. Per quanto riguarda la giornata di oggi vi segnaliamo un certo aumento della copertura che interesserà maggiormente il settore appenninico ove non si escludono locali piovaschi nel pomeriggio. Per il resto avremo una prevalenza di nubi sparse che lasceranno anche spazio ad ampi rasserenamenti in un contesto comunque per lo più asciutto.

Da domani a sabato meteo che si profila buono, tanto sole soprattutto nelle prossime 48 ore e ventilazione debole orientale. Le temperature saranno stabili su valori prossimi alla media del periodo.

Anche per sabato una buona giornata con possibilità di qualche velature in più soprattutto nella seconda parte.

- Advertisement -

METEO PRIMO MAGGIO. Allungandosi il range di previsione si amplificano le incertezze. Al momento la domenica sembra poter risentire di un certo aumento della nuvolosità che potrebbe portare anche qualche debole pioggia soprattutto sulla parte orientale della Regione. Tempo migliore sulla costa e sul sud della Regione.

In sostanza per il meteo sul lungo termine ovvero fino al primo di maggio ci attendono sostanzialmente delle belle giornate con una incognita proprio per domenica anche se pare possa, eventualmente essere cosa di poco conto.

Ci aggiorneremo soprattutto per la previsione del fine settimana.

MALTEMPO E FREDDO NON MOLLANO – AGGIORNAMENTI SUL FINE SETTIMANA – meteo Toscana

METEO TOSCANA FINE SETTIMANA. Abbiamo già anticipato la previsione per il sabato che vedrà crescere ancora una volta l'instabilità. Già dal mattino sulla Toscana...