HomeMeteoFINE SETTIMANA DI PRIMAVERA, ANCHE OGGI OLTRE I 20°C TRA FIRENZE,...

FINE SETTIMANA DI PRIMAVERA, ANCHE OGGI OLTRE I 20°C TRA FIRENZE, PRATO ED EMPOLI – METEO

METEO FINE SETTIMANA. Primo finse settimana di primavera a tutti gli effetti, è infatti già iniziata la stagione astronomica ma anche le temperature stanno cominciando a posizionarsi su valori più miti.

Ecco dunque gli elementi rilevanti del meteo da oggi fino alla fine della settimana: tra oggi e domani probabilmente le temperature più elevate che si registreranno con maggiore probabilità tra Firenze, Empoli, Prato ed in genere sulle aree interne pianeggianti. Potremo anche superare in alcuni casi i +22°C, tutto questo in un contesto di cielo sereno su tutta la Toscana. Quindi potremo dire che da qui a domenica le giornate più soleggiate dovrebbero essere quella odierna e quella di dopodomani.

Possibile un leggero calo termico e qualche nube in più tra sabato e domenica soprattutto sul settore centro meridionale della Regione. Attualmente non possiamo escludere qualche isolato debole fenomeno soprattutto sulla provincia di Grosseto: al più qualche goccia.

- Advertisement -

Segnaliamo invece in via preventiva un possibile cambiamento , ma da confermare, che potrebbe farsi avanti nel corso della prossima settimana sul finire del mese ed inizio aprile.

In sostanza quindi almeno fino a domenica proseguirà la scarsità di piogge.

MALTEMPO E FREDDO NON MOLLANO – AGGIORNAMENTI SUL FINE SETTIMANA – meteo Toscana

METEO TOSCANA FINE SETTIMANA. Abbiamo già anticipato la previsione per il sabato che vedrà crescere ancora una volta l'instabilità. Già dal mattino sulla Toscana...