HomeMeteoTEMPERATURE IN AUMENTO, PREVARRÀ IL SOLE FINO A VENERDÌ

TEMPERATURE IN AUMENTO, PREVARRÀ IL SOLE FINO A VENERDÌ

METEO FLASH Ci sono buone notizie sul fronte meteo per i prossimi giorni: parliamo di un miglioramento generalizzato che già da oggi prenderà piede su tutta la Toscana e che vedrà anche un lento progressivo aumento delle temperature. I termometri tenderanno gradualmente a rientrare nella media del periodo soprattutto nei valori massimi mentre le minime rimarranno inizialmente ancora un po’ indietro.

Cieli dunque sereni o poco nuvolosi con al mattino ancora un po’ più fresco del normale ma con massime più miti e piacevoli.

Sarà la prima ondata di calore? No, solo il ritorno di temperature più in linea con la media.

- Advertisement -

QUANTO DURERÀ IL TEMPO BUONO? Ad oggi possiamo dirvi che almeno fino a venerdì non dovremmo avere sorprese, vi anticipiamo invece che per il fine settimana qualcosa potrebbe cambiare, soprattutto domenica. Una debole perturbazione potrebbe transitare anche sulla Toscana portando piogge deboli e cieli spesso nuvolosi; si tratta ancora di una eventualità da confermare. Sabato invece potrebbe essere una giornata solamente più nuvolosa ma ancora asciutta.

La tendenza a lungo termine traccia ancora un periodo sotto tono per la prossima settimana con temperature un nuovo calo e diverse occasioni di instabilità. Mentre una partenza più decisa del bel tempo potrebbe essere inquadrata attorno al 4/5 giugno. Considerate questa possibilità come solo una ipotesi da confermare in quanto sussistono ancora molti elementi di incertezza al riguardo.

Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale clicca qui, seguici su GOOGLE NEWS ed attiva la stellina!

Ecco le piogge – le tappe giorno per giorno – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Stiamo entrando in una fase meteorologica che promette diverse occasioni piovose e che potrebbero protrarsi anche per diversi giorni. Ma quali saranno...