HomeMeteoMETEO FLASH: SI RISVEGLIANO I TEMPORALI

METEO FLASH: SI RISVEGLIANO I TEMPORALI

METEO PROSSIME ORE Come già accennato ieri, vi segnaliamo nel prossime pomeriggio la possibilità di rovesci e temporali sparsi che prediligeranno la fascia centro occidentale della Toscana presentandosi più attivi nelle aree indicativamente rappresentate in grafica.

Confermiamo poi un graduale miglioramento nel corso della tarda serata.

Vi segnaliamo invece il persistere di mari molto mossi sulla costa anche a causa della nuova libecciata intervenuta questa notte.

- Advertisement -

TENDENZA PER DOMANI Anche per domani si rinnova l’avviso di rovesci e temporali soprattutto pomeridiani verosimilmente con una diffusione più ampia rispetto ad oggi, le aree costiere dovrebbero essere quelle meno soggette ai fenomeni ma gran parte dell’interno potrà risentire dell’evoluzione temporalesca. Ancora in serata migliora.

METEO VERSO IL FINE SETTIMANA Per il weekend le notizie paiono piuttosto rassicuranti, almeno per il momento: avremo prevalenza di cielo da poco a parzialmente nuvoloso con addensamenti che potranno risultare più compatti sul nord della Regione, qui con possibili deboli fenomeni soprattutto a ridosso delle Apuane ed Appennino.

Altrove più sole e temperature in ripresa. La ventilazione, inizialmente sciroccale anche sostenuta, dovrebbe trovare un allentamento tra sabato e domenica.

Per tutti i dettagli saremo più prolissi negli appuntamenti dedicati.

Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale clicca qui, seguici su GOOGLE NEWS ed attiva la stellina!

25 APRILE CON ROVESCI SPARSI – ECCO DOVE IL RISCHIO PIOGGE – meteo Toscana

METEO TOSCANA 25 APRILE. Aggiornamento con la previsione meteo per le prossime ore ed in particolare per la giornata del 25. Evidenziamo due fasi meteo...