HomeMeteoROVESCI ANCHE TEMPORALESCHI, PROSEGUE UN METEO TURBOLENTO

ROVESCI ANCHE TEMPORALESCHI, PROSEGUE UN METEO TURBOLENTO

TEMPERATURE IN CALO E TEMPO INAFFIDABILE Prosegue la fase meteorologica altamente instabile con tempo poco affidabile, temperature sotto la media e ventilazione sostenuta da ponente.

Quindi ancora per oggi libeccio teso, mari molto mossi e cieli per lo più nuvoloso con addensamenti più consistenti a ridosso delle alture appenniniche e sulla Toscana settentrionale ove sono attesi rovesci sparsi anche a carattere di breve temporale soprattutto tra le province di Lucca e Pistoia.

Altrove possibili anche ampie occhiate di sole, specialmente lungo il litorale centro meridionale.

- Advertisement -

Temperature sotto la media del periodo.

METEO FINO A DOMENICA Per domani segnaliamo ancora tempo assai incerto con nuove opportunità di rovesci sparsi, probabilmente più diffusi rispetto ad oggi ed ancora con rischio di qualche temporale più facilmente in sede appenninica.

Rimarrà teso il vento ancora da ovest e le temperature potranno registrare un ulteriore lieve calo mantenendosi dunque sotto la media del periodo.

Tra sabato e domenica vi segnaliamo: un progressivo calo del vento anche se a tratti potrà presentare qualche rinforzo, un aumento delle temperature che torneranno rapidamente su valori prossimi alla media del periodo ma ancora la possibilità di qualche pioggia sparsa soprattutto domenica nel pomeriggio mentre sabato il rischio di qualche fenomeno pare meno importante.

Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale clicca qui, seguici su GOOGLE NEWS ed attiva la stellina!

DOVE PIOVERA’ DOMANI – meteo Toscana – tendenza sabato

METEO TOSCANA. Il venerdì si presenterà in Toscana inizialmente da parzialmente nuvoloso a nuvoloso o molto nuvoloso con copertura più densa sulle province di...