HomeMeteoPEGGIORAMENTO IN SERATA, POI PIOGGE E TEMPORALI

PEGGIORAMENTO IN SERATA, POI PIOGGE E TEMPORALI

SITUAZIONE METEO. Questa mattina si segnalano nella prime ore del giorno delle deboli precipitazioni che hanno interessato la parte centrale della Regione. Attualmente abbiamo condizioni di cielo da parzialmente nuvoloso a nuvoloso ma senza fenomeni particolari. Nelle prossime ore è atteso un ulteriore peggioramento in questi termini.

PEGGIORA IN SERATA. Le condizioni saranno in peggioramento nel corso della serata con arrivo di nuove deboli precipitazioni che si estenderanno dal settore nord verso il centro della Toscana. Il vento si disporrà da scirocco. Temperature massime in calo rispetto ad ieri.

DOMANI POSSIBILE MALTEMPO. Il tempo dovrebbe presentare condizioni meteo in ulteriore peggioramento con precipitazioni attese su tutta la Toscana. Indicativamente ci attendiamo rovesci anche a sfondo temporalesco più attivi nelle ore pomeridiane. Tutto a causa di una circolazione ciclonica in lento movimento verso sud est.

- Advertisement -

Nelle prossime ore vi indicheremo quali potrebbero essere le zone più interessate anche se parrebbero quelle centro meridionali interne.

Avremo anche un nuovo moderato calo delle temperature unitamente a vento teso da nord est.

Possibili condizioni di residua instabilità anche per mercoledì così come per giovedì.

Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale clicca qui, seguici su GOOGLE NEWS ed attiva la stellina!

NEVE: ANCORA FITTA FINO A DOMANI MATTINA – VERSO IL METRO DI ALTEZZA –...

Nevica ancora, senza sosta, su tutto l'Appennino tosco emiliano. In Toscana la quota neve si è alzata fino ai 900/ 1000 metri, ancora alle...