HomeMeteoMeteo e temperatura in picchiata?Eccola in tempo reale!

Meteo e temperatura in picchiata?Eccola in tempo reale!

Sempre prendendo spunto dalle vostre tante richieste, cominceremo ad informarvi in questa rubrica dedicata su vari prodotti ed attrezzature che possano interessare in larga parte il nostro pubblico.

Vogliamo proporvi oggi una soluzione veramente a basso costo ma dalle potenzialità davvero interessanti: stiamo parlando di un termometro ed igrometro portatile bluetooth.

Non siamo pagati per questo ma vogliamo semplicemente portare alla vostra conoscenza idee e gadget che possano essere simpatici.

- Advertisement -

Ci farete sapere se siete interessati a questi contenuti.

L’oggetto è molto semplice e compatto così come si evidenzia dalle immagini sotto riportate:

Un piccolo termometro ed igrometro inglobato in una piccola scatola rotonda dotata di laccetto per essere appeso ovunque si voglia misurare la temperature ambientale.

Ne abbiamo provati alcuni esemplari e ci sono sembrati sempre all’altezza di quanto dichiarato.

La temperature e l’umidità si leggono rapidamente dalla app dello smartphone e si possono associare al telefono un numero indefinito di dispositivi (vari ambienti, vari posizionamenti di più sonde).

Si possono impostare allerte per certe soglie di temperatura ed i dati vengono immagazzinati per una rilettura con grafico.

Un punto di forza del piccolo dispositivo è sicuramente il prezzo, poco più di 13 euro. Se lo volete provare questo il link per l’acquisto!

CLICCA QUI!

ECCO DOVE STA NEVICANDO E LA PREVISIONE DELLA NEVE FINO A GIOVEDì – meteo...

METEO TOSCANA NEVE. Aggiornamento dedicato alla neve in Toscana con diverse segnalazioni all'attivo: come nelle attese la prima parte della perturbazione di oggi sta portando...