HomeMeteoATTENZIONE AI TEMPORALI, VENTO FORTE: METEO FLASH

ATTENZIONE AI TEMPORALI, VENTO FORTE: METEO FLASH

RAPIDA EVOLUZIONE METEO NELLE PROSSIME ORE

In questo flash meteo dedicato alle previsioni a brevissimo termine vogliamo mettere in evidenza il peggioramento atteso nelle prossime 24/36 ore.

Una rapida incursione di aria più fredda che interverrà soprattutto domani pomeriggio e che avrà come conseguenza principale quella di accendere temporali sparsi, indicativamente probabili su tutta la Toscana ma che dovrebbero prevalere sulle aree centro meridionali.

- Advertisement -

In mappa illustriamo la possibilità temporalesca proprio nella seconda parte del pomeriggio di domani.

I temporali tenderanno interesseranno prima il settore appenninico e poi si sposteranno verso ovest spinti da più freschi venti orientali.

Attenzione, i temporali potranno essere associati locali rovesci grandinosi con colpi di vento per contrasti termici anche accentuati.

Ancora attenzione al rinforzo deciso del vento da nord est specialmente a fine giornata con raffiche che dall’Appennino si intensificheranno anche verso la costa interessando maggiormente il centro della Regione.

Temperature in rapido calo a fine giornata.

Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale clicca qui, seguici su GOOGLE NEWS ed attiva la stellina!

DOMANI SI RISCHIANO I 25 GRADI ECCO DOVE – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Il tempo sta già rapidamente cambiando soprattutto dal punto di vista termico: se solo ieri eravamo alle prese con maltempo piuttosto freddo...