HomeMeteoMETEO PRIMAVERILE PER IL RITORNO DELL'ORA LEGALE

METEO PRIMAVERILE PER IL RITORNO DELL’ORA LEGALE

STANOTTE OROLOGI IN AVANTI DI UN’ORA Torna questa notte l’ora legale che ci farà spostare le lancette dell’orologio di un’ora in avanti con il risultato che domani avremo il tramonto poco prima delle 20 mentre l’alba poco dopo le 7.

METEO FINE SETTIMANA Per quanto riguarda l’aspetto meteorologico vi confermiamo per oggi una maggiore presenza di annuvolamenti sparsi con solo rari e deboli episodi piovosi più probabili a ridosso delle alture settentrionali. Tende a migliorare nel pomeriggio. Le temperature saranno in leggero aumento. Domani giornata più soleggiata specie da metà mattina con ampi rasserenamenti e venti deboli. Ulteriore modesto incremento termico per massime che si porteranno vicine ai +20°C.

METEO INIZIO DI SETTIMANA Avremo almeno fino a mercoledì una fase primaverile più convinte caratterizzata dalla prevalenza di belle e miti giornate. A tal proposito vi segnaliamo un ulteriore aumento delle temperature che potrebbero portarsi anche prossime ai +24/+25°C nei capi di picco.

- Advertisement -

Molto meno chiara la situazione a partire da metà settimana per il possibile transito di un sistema perturbato che potrebbe interessarci nel fine settimana di Pasqua. Tempistiche e modalità oltre che da confermare e valutare più avanti.

Di certo il ritorno dell’orario estivo sarà accolto da un tempo che effettivamente comincerà a strizzare l’occhio ai primi tepori primaverili.

Seguitiamo invece a sottolineare per il momento una costante assenza di precipitazioni in un periodo dell’anno che solitamente è proprio vocato a detto fenomeno.

Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale clicca qui, seguici su GOOGLE NEWS ed attiva la stellina!

ABBATTUTO IL MURO DEI 30 – E’ ESTATE PIENA – ECCO COSA SUCCEDERA’ DOMANI...

METEO TOSCANA. I valori termici registrati quest'oggi lasciano poco spazio ad interpretazioni: è stata una giornata estiva con il muro dei 30 gradi abbattuto...