HomeMeteoCieli grigi, piogge e temporali su Grosseto, Siena, Arezzo - effimero miglioramento...

Cieli grigi, piogge e temporali su Grosseto, Siena, Arezzo – effimero miglioramento da domani – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Come nelle attese è piovuto anche abbondantemente e sta tutt’ora piovendo sulla Toscana centro meridionale ed in particolare sulle province di Arezzo, Siena, Grosseto.

Una situazione che persisterà anche nelle prossime ore seppur con un lento graduale miglioramento a partire dalla nottata, non prima quindi di un pomeriggio ancora piovoso a tratti anche temporalesco.

Segnaliamo invece per domani un certo miglioramento che dovrebbe incastrarsi soprattutto tra la tarda mattinata e la fine della giornata. Sarà una situazione transitoria prima dell’arrivo di un nuovo deciso peggioramento che si farà sentire con le prime precipitazioni a partire dal pomeriggio di giovedì, per poi trovare un affondo nel fine settimana.

- Advertisement -

Tempo autunnale, umido, piovoso e non freddo. Queste sono le prospettive a breve e medio termine eccezion fatta per qualche schiarita per domani.

Una situazione che poi troverà una complicazione proprio nel fine settimana quando sono attese piogge nuovamente abbondanti, temporali sparsi ed il ritorno di condizioni meteo perturbate.

In grafica la previsione per oggi fino alla mezzanotte.

Previsioni grafiche:

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TEMPO MIGLIORE, MA QUANTO DURERA’?- FORSE NON MOLTO… – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Ecco come potrebbe evolvere il tempo dei prossimi giorni, considerando che nell'immediato avremo un rapido miglioramento ma a seguire le cose potrebbero...