HomeMeteoSETTEMBRE IN PIENO LUGLIO: AGGIORNAMENTI METEO FINE SETTIMANA

SETTEMBRE IN PIENO LUGLIO: AGGIORNAMENTI METEO FINE SETTIMANA

TEMPERATURE SOTTO MEDIA, CIELI GRIGI ED ANCHE PIOGGE sarà questo il tema principale di questo venerdì che si vestirà di panni non certo consoni al cuore dell’estate. Confermiamo infatti una giornata a tratti anche bagnata con rischio di piogge/piovaschi ed anche temporali così come sintetizzato in grafica. Le zone più soggette ai fenomeni temporaleschi saranno quelle orientali mente sul resto della Toscana, sono attese precipitazioni sparse, più probabili tra metà giornata e la serata. Più asciutta la fascia costiera anche con schiarite. Comunque un tipo di tempo sicuramente non in linea con lo standard del periodo, anche dal punto di vista termico, dato che rimarremmo ancora di diversi gradi sotto tono.

TRA SABATO E DOMENICA. Tra le due giornate, quella di domani pare confermarsi ancora in parte incerta con possibilità di qualche precipitazione nelle zone interne, nuvolosità in genere variabile su tutto il territorio e temperature che rimarranno stabili.

Mari in genere mossi e venti fino a tesi sulla costa, di provenienza occidentale.

- Advertisement -

Domenica più sole, temperature ancora sotto la media ma una giornata con meno nubi. Qualche pioggia ancora possibile sulle zone interne appenniniche ma fenomeni di molto ridotti rispetto alle precedenti 24 ore. Venti deboli di maestrale.

Per l’inizio della nuova settimana paiono al momento confermarsi condizioni di bel tempo ma non caldo eccessivo, con termometri in linea con la media del periodo.

L’estate potrebbe proseguire con alcuni giorni piacevoli mentre sul lunghissimo termine non è chiaro se potremmo avere una nuova fase di stop. Seguiteci per tutti i dettagli.

Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale clicca qui, seguici su GOOGLE NEWS ed attiva la stellina!

PONTE 25 APRILE – PIOVERA’ ANCORA? – meteo Toscana tendenza

METEO TOSCANA PONTE 25 APRILE. Da domani e fino a domenica per molti si aprirà un lungo fine settimana di festa. Il 25 aprile...