HomeMeteoTORNA LA NEVE: FIOCCHI FINO ALLA VAL DI LUCE - METEO TOSCANA...

TORNA LA NEVE: FIOCCHI FINO ALLA VAL DI LUCE – METEO TOSCANA flash

Nella scorsa nottata l’abbassamento delle temperature ha riportato precipitazioni nevose in attecchimento fino ai 1500 metri della Val Di Luce, fiocchi anche alle Radici e San Pellegrino in Alpe.

METEO TOSCANA NEVE. Dopo diversi giorni di temperature elevate anche in quota, i termometri da ieri pomeriggio hanno subito un rapido ridimensionamento: lo zero termico è quindi sceso rapidamente di quota tornando a sfiorare i 1500 metri.

L’ingresso contestuale di corpi nuvolosi sospinti dai venti più freddi da ovest, ha portato nella notte e questa mattina al ritorno della neve alle alte quote appenniniche.

Si segnalano al tal proposito fiocchi fino alla Val di Luce con un leggero attecchimento mentre la precipitazione ha trovato un maggiore accumulo a partire dai 1700 metri ove la temperatura è rimasta più costantemente attorno agli zero gradi.

- Advertisement -

Fiocchi bagnati a tratti anche al Passo dell’Abetone, al Passo del Cerreto qui con attecchimenti sul Monte La Nuda. Neve senza attecchimento alle Radici e San Pellegrino.

Dopo il 25 aprile come sarà il tempo verso il primo maggio – meteo...

Il tempo per i prossimi giorni di festa sarà a tratti instabile, ma cosa potrebbe succedere verso il ponte del primo maggio? METEO TOSCANA. La...