METEO TOSCANA. Il tempo della domenica non lascia spazio ad interpretazioni: sarà una giornata ancora soleggiata su tutto il nostro territorio e sarà ancora presente il vento da nord est.
La ventilazione tuttavia sarà in graduale calo e si presenterà via via sempre meno convinta pur rimanendo ancora orientata da nord est.
Caleranno ulteriormente le temperature con sotto zero su tutta le alture oltre i 1000-1200 metri e con maggiori casi, rispetto all’ultima mattina, di deboli gelate anche in pianura.
Quindi una bella giornata invernale che preluderà ad un inizio di settimana altrettanto buono.
- Sole, stabilità e mitezza? Tutto ancora molto lontano: ecco invece cosa potrebbe accadere nel lungo termine – meteo Toscana
- Aria fredda in quota mantiene il tempo incerto – rovesci pomeridiani tra Siena, Arezzo, Grosseto ed in Appennino – meteo Toscana
- Maggio sorprende: torna la NEVE in Appennino, temperature più basse del normale – meteo Toscana tempo reale
La tendenza per lunedì e martedì infatti vede ancora prevalere tempo buono ma con temperature in sensibile rialzo in quota ove torneranno valori di primo autunno.
Rimarranno invece in piedi decise escursioni termiche che nelle ore notturne saranno artefici di ulteriori gelate in pianura, gelate che potrebbero essere ancor più estese proprio a partire da lunedì mattina.
Più nubi da mercoledì, ma ne riparleremo.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!