HomeMeteoChe tempo farà domani - dove i temporali - meteo Toscana

Che tempo farà domani – dove i temporali – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Le prossime 24 ore saranno caratterizzate da tempo mediamente variabile su tutta la Toscana.

In particolare segnaliamo per la mattina tempo buono o discreto su tutta la Regione con molta umidità e possibilità di formazioni nebbiose o foschie dense nei bassipiani.

Come di consueto ormai, nel pomeriggio, avremo una nuova evoluzione verso lo sviluppo di nubi cumuliformi che tuttavia genereranno temporali e rovesci piuttosto modesti.

- Advertisement -

Le aree a maggior rischio di nuove precipitazioni pomeridiane saranno quelle evidenziate in grafica ovvero quelle interne centro meridionali ma anche sulle alture appenniniche e pedemontana.

Un pomeriggio che tornerà quindi più incerto con rovesci a sfondo temporalesco a macchia di leopardo probabilmente meno vigorosi ed estesi di quelli di oggi che hanno bagnato soprattutto la fascia occidentale regionale.

Segnaliamo, a conclusione, che le temperature massime già oggi hanno superato nei casi più elevati i 29 gradi valore che potrebbe essere nuovamente raggiunto anche domani.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

TEMPO DOMANI: PERSISTONO INSTABILITA’ CON ROVESCI ANCHE NEVOSI – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Le condizioni meteo sulla Toscana rimangono governate da una circolazione depressionaria a carattere freddo che ha trovato il culmine nelle ultime ore...