METEO TOSCANA TEMPORALI. Ancora piogge nella scorse ore notturne seppur deboli che hanno interessato gran parte della Toscana ma con accumuli maggiori su quella centro meridionale.
Nelle prossime ore è attesa una attenuazione delle precipitazioni con possibilità anche di qualche schiarita in particolare sul settore nord occidentale (i cieli rimarranno comunque per lo più nuvolosi).
Meteo Domenica. Confermato un inizio di giornata tutto sommato non disdicevole con ampie schiarite e qualche annuvolamento, modesto al primo mattino.
Nel corso della giornata e soprattutto da metà della stessa rapido sviluppo di nubi cumuliformi soprattutto tra le province di Grosseto e Siena in evoluzione poi verso la provincia di Pisa, Livorno con attivazioni temporalesche che porteranno rovesci durante le ore pomeridiane.
Altrove da segnalare qualche rovescio appenninico e apuano.
Le temperature saranno in ripresa con massime che potranno tornare a toccare i 25 gradi.
Miglioramento in serata.
Nuovo appuntamento con l’instabilità pomeridiana per lunedì (in arrivo dettagli).
- Instabilità pomeridiana: una costante anche oggi e per i prossimi giorni – meteo Toscana – dove colpiranno i temporali?Nelle ore notturne piogge sull’Elba e le province di Pisa e Livorno, aperture a seguire. Attesi nuovi rovesci nel pomeriggio anche a sfondo temporalesco:… Leggi tutto: Instabilità pomeridiana: una costante anche oggi e per i prossimi giorni – meteo Toscana – dove colpiranno i temporali?
- Sole, stabilità e mitezza? Tutto ancora molto lontano: ecco invece cosa potrebbe accadere nel lungo termine – meteo ToscanaIl lungo termine meteo non vede possibilità concrete di un maggio più stabile e tiepido: solo una modesta ripresa pressoria ma l’instabilità sarà sempre… Leggi tutto: Sole, stabilità e mitezza? Tutto ancora molto lontano: ecco invece cosa potrebbe accadere nel lungo termine – meteo Toscana
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!