METEO TOSCANA FINE SETTIMANA. Aggiornamenti sul meteo del fine settimana con alcuni cambiamenti da segnalare.
Innanzitutto vi rammentiamo il passaggio perturbato, piuttosto debole che è confermato tra domani e la mattinata di sabato: piogge in genere deboli soprattutto sulla Toscana settentrionale ma che poi tenderanno a spostarsi anche verso il centro soprattutto nelle aree orientali ove potremo avere qualche isolato fenomeno.
Cieli per lo più nuvolosi quindi sia domani che sabato con qualche apertura soprattutto sulla parte meridionale della Regione.
- Entro venerdì possibili i primi 30 gradi? Sale la febbre della primavera ma non durerà…- meteo Toscana
- Tuoni tra le province di Pisa e Grosseto – Firenze già sopra i 27 gradi – meteo flash Toscana
- Si apre una nuova fase meteo: maggio inizialmente soleggiato e stabile – temperature verso i massimi in Toscana
Le nubi poi, potrebbero essere una costante anche per domenica che dovrebbe iniziare con prevalenza di schiarite mentre il resto della giornata pare voglia scorrere con un nuovo aumento della copertura. Non sono attese precipitazioni ma il sole spesso farà capolino tra gli addensamenti nuvolosi.
Dal punto di vista termico: domani temperature in calo per la maggiore copertura nuvolosa mentre saranno in leggera ripresa tra sabato e domenica.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!