METEO TOSCANA DOMENICA. Posto che la giornata di oggi sarà la migliore del fine settimana con prevalenza di schiarite anche ampie e confermato anche che in serata avremo invece un aumento della nuvolosità e possibili piogge sul nord della Regione, vediamo cosa ci attendiamo per domani.
CHE TEMPO FARA’ DOMANI DOMENICA?
Sarà senz’altro una giornata più chiusa sin dal mattino soprattutto sul settore settentrionale e lungo il litorale.
Deboli piogge sparse ed intermittenti sono previste interessare tra la mattina ed il primo pomeriggio le aree meridionali anche costiere ed ancora il nord.
Tali aree precipitative si spegneranno proprio nel pomeriggio ma solo temporaneamente.
- Sole, stabilità e mitezza? Tutto ancora molto lontano: ecco invece cosa potrebbe accadere nel lungo termine – meteo Toscana
- Aria fredda in quota mantiene il tempo incerto – rovesci pomeridiani tra Siena, Arezzo, Grosseto ed in Appennino – meteo Toscana
- Maggio sorprende: torna la NEVE in Appennino, temperature più basse del normale – meteo Toscana tempo reale
Già dalla serata infatti avremo un progressivo peggioramento del tempo che si affaccerà da ovest con piogge in intensificazione dalla Maremma e l’Arcipelago verso tutta la costa Livornese, Pisana e via a correre verso nord.
Saranno possibili anche i primi temporali sotto correnti tese di scirocco.
Atteso un temporaneo aumento delle temperature.
Riassumendo quindi sarà una domenica spesso nuvolosa con qualche modesta precipitazione tra la mattina ed il pomeriggio per poi procedere verso un ulteriore peggioramento della situazione.
Tendenza: ulteriore peggioramento per lunedì e per l’inizio della settimana.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!