METEO TOSCANA. Che la pressione in Toscana sia in aumento come su larga parte del centro nord Italia ne abbiamo già avuto prova oggi: cieli per lo più sereni hanno acceso brezze pomeridiane mentre le temperature massime, nei casi più spinti, hanno già toccato i 27 gradi.
Per domani si replica: cieli sereni o poco nuvolosi con tanto sole e ventilazione assente al mattino con brezze pomeridiane. Termometri che potranno prendere ancora qualche grado con possibilità di picchi anche a 28 gradi sulle aree evidenziate in grafica.
Tempo buono che si manterrà anche per il finse settimana , quindi sabato e domenica certamente con temperature miti ma forse con qualche nube in più o velatura specialmente per domenica.
Nulla di preoccupante: sarà il primo fine settimana di primavera piena con stabilità diffusa.
Come già vi avevamo anticipato, un possibile cambiamento potrebbe invece intervenire nella prossima settimana, per il momento il target rimane tra martedì e mercoledì ma forse qualche primo segnale di cambiamento potrebbe già accendersi lunedì.
- Instabilità pomeridiana: una costante anche oggi e per i prossimi giorni – meteo Toscana – dove colpiranno i temporali?Nelle ore notturne piogge sull’Elba e le province di Pisa e Livorno, aperture a seguire. Attesi nuovi rovesci nel pomeriggio anche a… Leggi tutto: Instabilità pomeridiana: una costante anche oggi e per i prossimi giorni – meteo Toscana – dove colpiranno i temporali?
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!