METEO TOSCANA. Oggi risulterà la giornata migliore del fine settimana in quanto, come già confermato nei precedenti appuntamenti, il tempo è destinato a peggiorare anche in Toscana.
Nubi in aumento quindi domani su tutta la Regione anche se le precipitazioni che si attiveranno, soprattutto nel pomeriggio ed in serata, saranno generalmente molto deboli.
Ci attende poi una domenica con ulteriore peggioramento soprattutto nella seconda parte della giornata con nubi un intensificazione su tutto il territorio e con piogge che diverranno via via più consistenti e diffuse.
Le temperature saranno ancora miti seppur in leggero calo.
Il tempo promette ancora molte nubi, piogge e rovesci sparsi anche per la giornata del primo di maggio unitamente ad un calo delle temperature. Su questa previsione avremo maggiori dettagli in seguito.
Si tratterà quindi di un fine settimana dall’incipit buono (oggi) per poi procedere verso un graduale peggioramento che potrebbe culminare tra la sera di domenica e la mattina di lunedì.
- Occhio al pomeriggio, vivace sviluppo temporalesco tra Siena ed Arezzo – meteo ToscanaLa Toscana centro meridionale e l’Appennino ancora al centro dell’instabilità pomeridiana: anche nelle prossime ore attese diverse celle… Leggi tutto: Occhio al pomeriggio, vivace sviluppo temporalesco tra Siena ed Arezzo – meteo Toscana
- Scordiamoci per diversi altri giorni la primavera stabile – meteo ToscanaIl fine settimana si chiuderà con una domenica tutto sommato buona (qualche tuono ancora possibile). Da lunedì invece… Leggi tutto: Scordiamoci per diversi altri giorni la primavera stabile – meteo Toscana
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!