METEO TOSCANA. Si apre il fine settimana con un venerdì che presenta nuvolosità estesa anche compatta su tutta la parte centrale della Toscana, schiarite sono invece presenti sia in Appennino che sulla provincia di Grosseto e Siena soprattutto nel loro settore meridinale.
Ci attendono ancora almeno altre 48 ore similari
Quindi domani, sabato, cielo per lo più nuvoloso o molto nuvoloso in mattinata soprattutto tra le province di Livorno, Pisa, Firenze, Lucca, Prato. Altrove nuvolosità irregolare con ampie schiarite sulle alture appenniniche. Non si esclude qualche isolata e modesta pioggia pioviggine, a carattere temporaneo a dagli scarsi effetti.
Temperature similari a quelle odierne.
Nel corso della giornata qualche occhiata di sole in più si presenterà a partire da ovest.
Tendenza per domenica: ancora nubi, soprattutto sul settore centro settentrionale ove sarà possibile qualche isolato fenomeno a ridosso dell’Appennino e delle Apuane. Più variabile sulla parte meridionale della Regione.
- Instabilità pomeridiana: una costante anche oggi e per i prossimi giorni – meteo Toscana – dove colpiranno i temporali?Nelle ore notturne piogge sull’Elba e le province di Pisa e Livorno, aperture a seguire. Attesi nuovi rovesci nel… Leggi tutto: Instabilità pomeridiana: una costante anche oggi e per i prossimi giorni – meteo Toscana – dove colpiranno i temporali?
- Sole, stabilità e mitezza? Tutto ancora molto lontano: ecco invece cosa potrebbe accadere nel lungo termine – meteo ToscanaIl lungo termine meteo non vede possibilità concrete di un maggio più stabile e tiepido: solo una modesta ripresa… Leggi tutto: Sole, stabilità e mitezza? Tutto ancora molto lontano: ecco invece cosa potrebbe accadere nel lungo termine – meteo Toscana
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!