HomeMeteoAllerta meteo Toscana - piogge e temporali -Livorno Grosseto

Allerta meteo Toscana – piogge e temporali -Livorno Grosseto

ALLERTA METEO TOSCANA. Nel quadro di un peggioramento che ci attendiamo da questa sera come già comunicato precedentemente evidenziamo corpi nuvolosi associati a precipitazioni soprattutto sul mare antistante le province di Livorno e Grosseto, temporali in evoluzione più ad ovest sul Mar di Sardegna.

Nelle prossime ore graduale peggioramento con arrivo delle prime precipitaizioni anche sulla Toscana a partire dal settore costiero: inizialmente sarà il litorale e l’Arcipelago a risentire maggiormente di piogge sparse.

Nel corso della notte possibile formazione di celle temporalesche più facilmente sull’Elba e in prossimità dei litorali livornesi e grossetani.

- Advertisement -

Temporali che troveremo domani in modo irregolare soprattutto su tutto il centro sud della Regione.

Attenzione, è stata emessa una ALLERTA METEO per la Toscana con CODICE GIALLO proprio per temproali forti e rischio idrogeologico.

Vi lasciamo come sempre il link al riferimento ufficiale.

Seguiremo in diretta l’evoluzione dei fenomeni.

Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!

https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk

Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!

https://t.me/meteotoscana

METEO PONTE 25 APRILE: PIOGGE E FREDDO? Come sarà il tempo in Toscana? Anticipazioni…

METEO TOSCANA. La fase di tempo invernale ha preso in contropiede tutti, a patire dalla natura che già dava troppo affidamento ad un tipo...