HomeMeteoPRIME PIOGGE TRA L'ARGENTARIO, GIGLIO E MAREMMA

PRIME PIOGGE TRA L’ARGENTARIO, GIGLIO E MAREMMA

COME DA TABELLA DI MARCIA IL METEO sta cominciando a peggiorare a partire dal settore sud della Toscana. Questo breve flash per riportare le segnalazioni delle prime precipitazioni (qualche millimetro appena) sulla zona dell’Argentario così come sull’Isola del Giglio ed a sud di Grosseto. Segnalata sabbia in sospensione nelle gocce.

Come sappiamo, per le prossime ore, il tempo è atteso in rapido peggioramento anche se ancora durante la notte le precipitazioni potranno essere scarse e principalmente destinate alle aree costiere centro meridionali.

I fenomeni più consistenti sono attesi a partire dalla tarda mattinata di domani e poi nel pomeriggio quando transiterà il fronte freddo.

- Advertisement -

A parte le precipitazioni, da rilevare anche il sentito rinforzo del vento da ovest che tra domani sera/notte e martedì è atteso con raffiche fino ai 70/80 km/h (da rivedere) sulla costa pisana e livornese.

Il peggioramento delle prossime ore più consistente delle attese – meteo Toscana aggiornamenti

METEO TOSCANA. Aggiornamenti sul cambio di tempo che domani si presenterà anche in Toscana per l'arrivo di un nuovo impulso perturbato atlantico. Negli ultimi aggiornamenti...