METEO WEEK-END: OGGI E DOMANI LE GIORNATE MIGLIORI

IL TEMPO DI QUESTO FINE SETTIMANA DI METÀ FEBBRAIO si presenterà con un clima ancora una volta dal sapore primaverile più che invernale.

Andiamo per ordine.

 

Intanto vi segnaliamo nella nottata le precipitazioni che hanno interessato soprattutto le zone del nord della Toscana, mentre spolverate di neve si sono avute oltre i 1600m, veramente poca cosa.

Attualmente il cielo si presenta poco nuvoloso un po' su tutto il territorio.

 

Oggi ancora bel tempo con temperature massime che potranno spingersi fin verso i +20°C, valori di tutto rispetto per il periodo. Inutile sottolineare ancora questa persistente anomalia.

Per domani ancora tempo buono, la mattina potrà essere più fredda con minime che in qualche caso torneranno attorno allo zero con deboli gelate nelle aree interne. Il resto della giornata sarà ancora soleggiato e piuttosto mite (massime inferiori ai valori odierni).

Domenica inizialmente cielo sereno o poco nuvoloso con tendenza nel corso del pomeriggio ad aumento della nuvolosità soprattutto sul settore nord ove, in serata, non possiamo escludere qualche debole pioggia. Minime in aumento massime quasi stazionarie.