LA CANDELORA CON UNA DATA SPECIALE 02 02 2020

DECISAMENTE SINGOLARE LA DATA CHE OGGI contraddistingue il giorno della Candelora: 02 02 2020 ovvero  una data palindroma, che la silegge ugule sia da sinistra verso destra che da destra verso sinistra.

 

Oltre all'eccezionalità del calendario che tempo ha fatto oggi? Come nelle attese una giornata sicuramente non fredda, spesso grigia e solo raramente con qualche debole precipitazione e dunque, facendo sempre riferimento al detto famoso che pronostica il tempo della restante parte dell'inverno considerando le condizioni meteo della Candelora:

non ha piovuto e non ha fatto gragnola (dell'inverno siamo fora) ma non c'e stato neppure sole solicello (siamo sempre dentro al verno)...sarà che anche per la candelora rimarremo in una condizione di inverno non inverno fino alle porte della nuova stagione?

 

 

Beh, intanto doveremo considerare il sensibile calo termico in arrivo da mercoledì e poi valuteremo se davvero l'inverno avrà intenzione di lasciarci ancora o se potrà promettere nuovi episodi freddi...