BELLE GIORNATE IN VISTA DELLA RIPRESA DEL 4 MAGGIO, FINE SETTIMANA PIACEVOLE

Anche la stagione sembra voler accompagnare con i modi più gentili la ripresa delle attività lavorative che avverà, gradualmente, dal 4 maggio. 

Per i prossimi giorni infatti beneficieremo di condizioni meteo per lo più stabili con temperature massime anche di qualche grado sopra la media, mentre nel pomeriggio, saranno presenti addensamenti sparsi nelle aree più interne di collina e montagna. 

 

Per quanto riguarda il tempo delle prossime 48 ore si conferma cielo sereno o poco nuvoloso con annuvolamenti associati a qualche breve rovescio specie domani pomeriggio in Appennino e forse sul settore metallifero. Fenomeni fugaci e rapidamente superati in vista della serata.

 

Venti generalmente deboli fino a moderati, principalmente da nord ovest sulla costa e da nord est, domani, nel pomeriggio. Un sabato ed una domenica che quindi saranno nel pieno stile della normale casistica meteorologica dell'inizio di maggio. 

 

La situazione di stabilità dovrebbe perdurare almeno fino a metà settimana mentre a seguire potrebbe anche intervenire un cambiamento di cui ci sarà modo di parlare.