aumento

Le piogge più importanti arriveranno ad inizio settimana

13-12-2014 11:31

Buondì. Quello che stamattina salta sicuramente subito all'occhio è l'avvenuto aumento delle temperature. Fino a 10 gradi in più rispetto ad ieri alla medesima ora; del resto lo sapevamo che lo scirocco si sarebbe fatto sentire. Segnliamo inoltre deboli precipitazioni sparse che hanno interessato ed in parte ancora interessano in modo più evidente le province di Massa e Lucca. Le prossime ore non vedranno cambiamenti sostanziali rimanendo gran parte del centro e sud toscani con cieli irregolamente nuvolosi o nuvolosi e solo la parte nord con compertura più compatta e qualche pioggia.

Anche domani non aspettiamoci grossi cambiamenti: nuvolosità sparsa e qualche pioggia ancora relegata soprattutto sulle aree nord della Toscana.

Il tempo dovrebbe invece peggiorare in modo più deciso tra lunedì e martedì con l'arrivo di un sistema perturbato ben più consistente. In prima battuta pare che i fenomeni potranno essere anche importanti nuovamente sulla Liguria ed alta Toscana. Vi terremo informati.

Dal nostro ISTAGRAM

Abbonamento a aumento


Altre notizie

Più letti oggi

Navigazione