HomeMeteo ToscanaTemporali marittimi tra Elba ed Argentario - INSTABILITA' POMERIDIANA verso l'interno -...

Temporali marittimi tra Elba ed Argentario – INSTABILITA’ POMERIDIANA verso l’interno – meteo Toscana flash

METEO TOSCANA FLASH. Il sabato si è avviato in Regione con piogge sulla Toscana settentrionale specie sulla provincia di Massa Carrara. Attualmente abbiamo una zona temporalesca tra Elba ed Argentario in evoluzione verso il Golfo di Follonica. Rovesci sparsi sono presenti in prossimità della costa, su Capraia e sul tratto di mare antistante la riviera apuana.

Meteo prossime ore

Per il prossimo pomeriggio confermiamo ancora una evoluzione instabile che vedrà il progressivo trasferimento della fenomenologia anche sull’entroterra, in particolare sulle province di Siena, Arezzo e Grosseto. Ulteriori precipitazioni possibili anche sul massese.

Possibili rovesci anche se più sporadici Pisa, Firenze e su tutta la dorsale appenninica..

- Advertisement -
i possibili rovesci localmente temporaleschi attesi nel prossimo pomeriggio / sera

Localmente la fenomenologia potrà presentare tratti temporaleschi specie tra Siena ed Arezzo. Un miglioramento è in vece atteso alla fine della giornata con possibili residui fenomeni sul grossetano ed in arcipelago.

Tempo migliore per domani.

ESTATE DI SAN MARTINO: spesso nuvolosa e grigia in Toscana – meteo in cambiamento

METEO TOSCANA. Domani 11 novembre sarà San Martino ma il tempo sulla Toscana tenderà ad essere progressivamente meno soleggiato. Se infatti i giorni appena...