METEO TOSCANA. Il tempo dei prossimi giorni sarà in mano ad una circolazione depressionaria che troverà ancora radici in prossimità dell’Italia. Proviamo dunque a dare una traccia giorno per giorno di quello che ci potrebbe attendere da qui al prossimo weekend.
- da oggi fino a giovedì 25 settembre avremo ancora più occasioni di tempo instabile a tratti perturbato con piogge possibili sostanzialmente tutti i giorni anche se non in modo continuativo e con intensità che dovrebbero tendere a scemare;
- elemento distintivo delle prossime ore sarà il già annunciato calo delle temperature che è atteso scenderanno fino ai minimi settimanali probabilmente nella notte su giovedì;
- nella seconda parte della settimana avremo ancora tempo incerto, da valutare se potranno esserci altre precipitazioni e quando potranno cadere, mentre dal punto di vista delle temperature rimarremo sotto la media del periodo quindi con clima tipicamente di avvio d’autunno.
Volendo tirare una somma il tempo peggiore potrebbe essere collocabile nelle prossime 36 ore, poi ancora incertezze fino a venerdì con, a seguire (tutto da confermare) un miglioramento parziale per la parte conclusiva del fine settimana.
Il cattivo tempo è probabile che torni nuovamente protagonista con i primi di ottobre…
- Advertisement -

