METEO TOSCANA. Le prospettive meteo per la Toscana relativamente al tempo dei prossimi 3/4 giorni non si discostano da una previsione che vedrà prevalere il sole e le belle giornate.
Una piacevole proposta settembrina che riporterà i tepori di una estate che, anche se ormai giunta al capolinea, proverà a regalare ancora qualche “over 30” senza dubbio riuscendo nell’impresa.
Dunque, come indicato in grafica, da domani a domenica probabilmente compresa, non ci sarà nessuna particolare novità da segnalare. Le temperature già oggi hanno provato a sfiorare i 30 gradi e da domani questa soglia sarà ulteriormente raggiunta ed anche superata.
Per il resto chiuderanno il quadro mari calmi o poco mossi e ventilazione debole. Dal punto di vista termico sembra proprio che le giornate più calde possano risultare quella di domani e di venerdì con poi una tendenza a leggero calo a partire da sabato ma ancor più da domenica.
Per quanto riguarda invece la tendenza successiva, rimaniamo ancora tarati su un possibile peggioramento meteo che dovrebbe entrare in azione sulla Toscana a partire da lunedì.

