METEO TOSCANA. L’ingresso perturbato che si è compiuto nelle ultime 24 ore con il richiamo di aria più fredda sul Mediterraneo, seguiterà a disturbare il tempo per il fine settimana ed anche per l’inizio della prossima.
In questo breve aggiornamento vi confermiamo anche per domani la possibilità di rovesci sparsi anche a carattere di temporale che si attiveranno soprattutto tra metà giornata e le prime ore della sera.
Per domani sabato, sembra che le formazioni nuvolose ed i rovesci più consistenti siano probabili sulle zone orientali e sulla Toscana centro settentrionale.
Domenica possibile instabilità pomeridiana più diffusa con ancora le aree orientali più esposte ma possibilità di fenomeni un po’ su tutta la Regione anche se generalmente di breve durata.
Lunedì forse una minore reattività mentre martedì potrebbe risultare una giornata molto più incerta.
Vi daremo ulteriori notizie e vi cominceremo anche a parlare dei potenziali effetti sull’Italia e la Toscana dell’uragano Erin…che effettivamente potrebbe portare con le sue rimanenze, un cambiamento anche piuttosto acceso sul centro nord peninsulare.

